“Cammino tra la gente e mi accorgo che…” la Route è tornata ancora! E quest’anno il NUOVO fuoco Santa Giovanna d’Arco si cimenta in un’avventura del tutto nuova: una “lieve passeggiata” nel Cadore, attorno al monte Antelao. Abbiamo raggiunto grandi vette e conquistato i 2000 metri, incontrando stambecchi, giovani alpini che ci incentivavano a proseguire, pazzi bambini che si arrampicavano sugli alberi, dolori in parti impensabili del corpo e condividendo una piccola fiamma del nostro cuore con le nostre sorelle scolte grazie alle quali abbiamo potuto conoscere meglio noi stesse e le altre.
In questo viaggio qualcuna ci ha salutate per proseguire il suo cammino di vita come è naturale che sia nel nostro percorso, in compenso nuovi acquisti sono entrarti in comunità rendendoci più ricche e complete.
Essendo da poco diventate un nuovo fuoco sentivamo il bisogno di creare un’intesa più forte, di conoscerci di più entrando le une nelle vite delle altre e questa Route ci è servita non tanto per raggiungere confini lontani, quanto per allargare i confini all’interno della nostra comunità.
Tornate a casa possiamo dire di aver trovato il nostro posto nel gruppo e riscoperto il desiderio di farne parte. In attesa che il nuovo anno inizi, ricco di nuove esperienze e riflessioni, vi auguriamo
BUONA STRADA!
Marta e Ilaria